Come indossare un bikini con sicurezza

Guide

Come indossare un bikini con sicurezza

Per alcune donne ci sono poche cose più terrificanti che indossare un bikini in pubblico. Alla luce del sole, ogni smagliatura e traccia di cellulite sembra essere al centro dell’attenzione. Ma se tutte attorno a voi sono in due pezzi, potreste voler entrare a far parte del gruppo.

Istruzioni

1 Assicuratevi che il bikini che indossate vi faccia apparire la meglio. Recatevi in un negozio di costumi da bagno per trovare il costume giusto per voi, che sia della giusta taglia. Anche se i bikini sono fatti con poco tessuto, la parte superiore imbottita o con ferretto può aiutare a migliorare la figura.

2 Usate un sarong o una tunica da indossare se vi sentite insicure quando siete in pubblico. Anche solo averlo nella borsa può darvi sicurezza.

3 Guardate il fisico delle altre in spiaggia o in piscina, poiché è probabile che anche le altre persone abbiano dei difetti. Smagliature e cellulite sono parte della vita di tutte le donne.

Traete conforto dal fatto di non essere le sole.

4 Ricordate che probabilmente nessun altro guarda il vostro corpo. Anche se siete in ansia per come il bikini fa apparire il vostro sedere o i fianchi, le persone in spiaggia o attorno a voi sono impegnate a socializzare, mangiare e bere e a pensare ai loro fianchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...