Come indossare un bikini tanga

Guide

Come indossare un bikini tanga

Per molte di noi, la stagione del bikini può essere una sfida. I fattori da considerare quando di decide su di un bikini comprendono dove comprarlo, quando fare gli affari migliori e quale stile è il migliore per il vostro corpo. È anche importante pensare ai pini per l’estate quando si sceglie un costume da bagno. Se la vostra priorità è ridere con gli amici, bere gassosa e stare al sole, un bikini tanga può essere l’opzione migliore.

Istruzioni

1 Scegliete il vostro stile. Valutate il vostro tipo di corpo quando scegliete lo stile che vi risalta di più. Questo significa scavare a fondo nel cassetto della biancheria intima e provare vari tanga che avete a casa. È importante avere un’idea di cosa cercate prima di andate nei negozi.

2 Iniziate lo shopping. In base agli stili che avete selezionato a casa, scegliete una collezione di costumi da bagno che metta in risalto le vostre caratteristiche naturali.

Se state bene con un taglio sgambato piuttosto che i tanga sul fianco, non perdete tempo provando quelli a vita bassa. Puntate a bikini tanga che siano fatti bene e che stiano a posto per le attività a cui avete intenzione di partecipare mentre lo indossate. Poiché i bikini tanga offrono meno copertura degli altri costumi da bagno, è importante che il bikini tanga vesta alla perfezione.

3 Cercate una seconda opzione. Chiamate la vostra amica più sincera per avere un parere. Dopo la sua approvazione, siete pronte ad indossare un bikini tanga. Ricordate che la sicurezza è tutto quando indossate un bikini tanga.

1 Commento su Come indossare un bikini tanga

  1. Per quanto riguarda il perizoma, si ritiene che vada bene solo alle donne con il sedere sodo e piccolo. Secondo me, il perizoma si abbina bene anche con il sedere largo, a patto che sia perfettante sodo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*