Come ingrandire i caratteri nell’iPhone COMMENTA  

Come ingrandire i caratteri nell’iPhone COMMENTA  

L’iPhone è un dispositivo ad alta tecnologia utilizzata per archiviare musica, video, immagini. Inoltre, esegue le funzioni di un telefono cellulare. Anche se lo schermo è abbastanza grande per un dispositivo mobile, alcuni utenti potrebbero voler ingrandire il testo con lo zoom in una zona particolare. Questo può essere realizzato rapidamente e facilmente con poche e semplici operazioni. Imparare il metodo per ingrandire il testo e godere di una lettura più semplice.

istruzione

1 Riorientare l’iPhone per ingrandire le immagini e la stampa durante la visualizzazione di una pagina web con il browser Safari. Basta ruotare il telefono in modo che sia orientato in modo orizzontale. La pagina web che state visualizzando si ruota automaticamente e si ridimensiona per ospitare uno schermo più grande. Ogni stampa o immagini sullo schermo appaiono più grandi.


2 Toccare due volte lo schermo per ingrandire. In una pagina del documento, mappa, e-mail o web, è sempre possibile toccare due volte lo schermo per ingrandire in una sezione particolare dello schermo. Toccare due volte l’area che si desidera ingrandire per ottenere una vista migliore. Tocca nuovamente due volte per lo zoom indietro.


3 Usa lo zoom personalizzato per ingrandire la stampa. Con il pollice e l’indice, è possibile regolare il livello di zoom.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*