Come iniziare a vendere il tuo e-book

Guide

Come iniziare a vendere il tuo e-book

Avete appena finito di scrivere un ebook e siete pronti a fare soldi? Grandioso! Questa fase non è impegnativa come scrivere l’ebook, ma richiede ancora un po ‘di sforzo. Quindi, vediamo come tirare su qualche soldo!

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
La prima decisione da prendere è se si desidera appoggiarsi ad un editore online e vendere su siti con una buona reputazione o di auto pubblicare l’ebook.

Un editore già avviato nella vendita di ebook on line vi renderà il processo facile. Se vendi il tuo ebook con un altro metodo, continua a leggere!

2
Inizia con il creare un sito web intorno al tuo ebook. Crea una pagina per catturare l’interesse dei potenziali acquirenti, una pagina dove inserisci le condizioni di vendita e una pagina di ringraziamento (per esempio). Puoi utilizzare uno script automatico per inviare i tuoi ebook una volta acquistati, oppure puoi inviarli tramite e-mail. Questo è l’unico modo per avere nelle tue mani il 100% del prezzo di vendita.

Un’altra strada da percorrere sarebbe quella di utilizzare una società editrice di auto pubblicazione come Lulu, che fornisce anche i mezzi per una buona realizzazione grafica dell’ebook.Hanno anche già una grande quantità di traffico, e questo è un bene.

3
Pubblicizza il tuo sito o il link al tuo libro auto-pubblicato.Se non hai il tempo per stare a pubblicizzarlo, trova chi lo vende per te , e dagli una fetta dei profitti.Pubblicizza su forum, sui blog, e negli articoli.Abbastanza presto, comincerai a guadagnare! Buona fortuna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...