Come inoltrare la posta Comcast COMMENTA  

Come inoltrare la posta Comcast COMMENTA  

Se hai deciso che non si desidera più utilizzare il tuo indirizzo email Comcast come account di posta principale, non dovete preoccuparvi di perdere i messaggi importanti. È possibile modificare le impostazioni dell’account di Comcast automaticamente in un altro indirizzo email. L’indirizzo di inoltro non deve essere un indirizzo “comcast.net”, e si ha la possibilità di conservare una copia del messaggio nella casella di posta Comcast pure.



istruzioni

1 Accedere al sito web di Comcast e clicca su “Mio Account”. Accedi con il tuo Comcast ID e password.

2 Fare clic sulla scheda “User e impostazioni”.

3 Fare clic sul pulsante “Modifica” accanto a “Inoltro e-mail.”

4 Seleziona “Abilita Email di inoltro”. Se si desidera salvare una copia dei messaggi nella casella di posta Comcast, selezionare la casella che dice “mantenere una copia locale”.

5 Inserisci il tuo indirizzo email nella casella di testo e fare clic su “Salva”. Una finestra di conferma, fare clic su “OK” per chiudere la finestra e tornare al tuo account Comcast.

Leggi anche

Honor 8
Tecnologia

Honor 8 Premium: prezzo

Alla scoperta del prezzo di uno smartphone la cui marca non è una garanzia, ma la cui resa è persino sorprendente: Honor 8 Premium. Lo smartphone Honor 8 Premium è uno dei dispositivi mobili di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*