Come inoltrare la posta di Outlook a Gmail - Notizie.it

Come inoltrare la posta di Outlook a Gmail

Guide

Come inoltrare la posta di Outlook a Gmail

Ci possono essere momenti in cui è necessario inoltrare i messaggi da Outlook a un altro indirizzo di posta elettronica, come ad esempio Gmail. Per i singoli messaggi, è possibile fare clic opzione “Invio” su un messaggio e digitare la destinazione nel campo dell’indirizzo. Per inoltrare automaticamente i messaggi che il tuo account riceve, è necessario configurare l’inoltro della posta.

Istruzione

1 Avviare Microsoft Outlook e aggiungere il vostro indirizzo Gmail alla rubrica di Outlook. Fare clic sulla scheda “File” e selezionare “Gestisci regole e avvisi.”

2 Fare clic su “Nuova regola”. Modificare la descrizione della regola facendo clic su un valore sottolineato. Ad esempio, se si fa clic sul collegamento persone o pubblico, la rubrica si apre. Fare clic su “Avanti”.

3 Selezionare le condizioni che i messaggi in entrata devono soddisfare per applicare la regola.

4 Modificare la descrizione della regola.

5 Fare clic su “Avanti”.

6 Selezionare ciò che si desidera fare.

In questo caso si desidera selezionare “Avanti”. Scegliere l’indirizzo Gmail e fare clic su “Avanti”.

7 Impostare eventuali eccezioni alla regola. Ad esempio, se si desidera escludere i messaggi da una certa persona, selezionare “Salvo da utenti o liste di distribuzione,” fare clic sul testo sottolineato e selezionare le persone esenti dalla rubrica. Fare clic su “Avanti”.

8 Fare clic su “Fine”. I messaggi che sono stati specificati dovrebbe essere trasmessi a Gmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*