Come insegnare ad un uomo a essere romantico

Guide

Come insegnare ad un uomo a essere romantico

Uomini e donne sono spesso in disaccordo su quali ristoranti, situazioni o film siano più romantici di altri. Ad esempio, un uomo potrebbe pensare che una cena romantica sia in un ristorante esclusivo, una donna potrebbe invece pensare come romantico un posto più appartato.

A parte le differenze, fai mente locale su ciò che tu senti come romantico. Una volta stabilito, prova ad insegnare al tuo uomo a renderti felice. 


Istruzioni

 

  1. Prima di chiedergli di essere più romantico, digli apertamente cosa intendi e poi cosa vorresti da lui.

    Per un uscita serale, non delegare tutto a lui, suggerisci il tipo di posto o il cibo che vorresti provare. Creare la giusta atmosfera richiede un po’ di tempo e sforzo.

    Con il tempo, il tuo lui imparerà cosa ti piace.

  2. Mostragli la tua versione di romanticismo facendo le stesse cose a lui. Se ti piacciono i fiori, prova a portargliene un mazzo. Gli uomini non acquistano quasi mai fiori per se stessi, ma ciò non significa che non possano goderne nella privacy della propria casa. Preparagli il suo piatto preferito, poi accendi delle candele, per fargli vedere che ti piace questo tipo di cose.
  3. Apprezza apertamente il suo gesto romantico, se ti è piaciuto. Digli quanto sei stata bene a fare una certa cosa e che vorresti farla più spesso. Se ti ha portato al cinema o a vedere uno spettacolo, esprimi il desiderio di farlo su base regolare. Se avete scoperto un nuovo ristorante romantico, digli quanto ti è piaciuto e che speri di ritornarci.
  4. Apriti. Non avere paura di dirgli cosa ti fa sentire bene o cosa fa bene al rapporto. Ricordagli esperienze che ti hanno resa felice o digli semplicemente che vorresti più poesia nella vostra relazione. Per gli uomini è difficile leggere la mente delle donne; così se consideri il tuo desiderio di romanticismo un tuo personale segreto probabilmente tale resterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...