Come insegnare ai bambini a comportarsi con i cani COMMENTA  

Come insegnare ai bambini a comportarsi con i cani COMMENTA  

L’amore per gli animali sembra essere innata in tutti i bambini, ma questo non significa che sempre sanno come comportarsi con gli animali. I bambini possono essere crudeli verso gli animali spesso perché non li conoscono. E ‘importante insegnare ai bambini ad essere gentili con gli animali in modo che crescano con il rispetto per gli altri.

istruzione

1 Dimostrare la gentilezza verso i cani attraverso le proprie azioni. Mostra sempre il bambino che gli animali meritano rispetto.

2 Mostra al tuo bambino il modo corretto di tenere un cane. Insegnate ai vostri figli a chiedere il permesso prima di avvicinarsi al cane di un’altra persona.


3 Dite loro che i cani sono vivi, creature capaci di provare dolore. Chiedete al vostro bambino di descrivere modi adeguati di giocare e di interagire con i cani.


4 Guarda le interazioni del bambino con i cani. Assicurarsi che un adulto sia presente quando un animale è vicino al vostro bambino.

5 Consentire al bambino di avere un cane.

L'articolo prosegue subito dopo

Un bambino che ha la responsabilità di prendersi cura di un animale impara ad amare e prendersi cura di animali in generale.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*