Come insegnare al cane a rotolare COMMENTA  

Come insegnare al cane a rotolare COMMENTA  

Insegnare a un cane qualcosa di nuovo richiede pazienza e ripetizione. Prima di iniziare, assicurarsi che il vostro cane sia sano – e abbia la volontà. Poi tenere un sacco di dolcetti a portata di mano. Potrebbe essere necessari per insegnare a un cane a rotolare. Hai

istruzione

1 Inizia insegnare il vostro cane a fare il morto su un fianco. Dare ossequi per l’esecuzione di questo trucco, per poi passare al rotolamento.


2 Una volta che il vostro cane è su un fianco, accarezzarlo, strofinare il ventre e toccare le sue gambe. I cani non sono abituati a gente che toccano le loro gambe, così abituarli.


3 Dare il comando “rotola”, quindi ruotare delicatamente il cane afferrando le gambe e spostarlo da un lato all’altro. Premiare il cane con un ossequio e lode, dopo il movimento.


4 Se il vostro cane non appare a suo agio quando si afferrano le sue gambe, guidarlo attraverso il movimento. Con il vostro cane sdraiato su un fianco, dire “rotolare”, poi mostrare al cane un dolcetto.

L'articolo prosegue subito dopo

Spostare il dolcetto verso l’altro lato in modo che deve capovolgersi per seguirlo. Poi premiarlo e lodarlo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*