Come insegnare al cane il riporto COMMENTA  

Come insegnare al cane il riporto COMMENTA  

Insegnare al vostro cane ad andare a prendere qualcosa e riportarla è un’attività meravigliosa. Molti cani amano rincorrere la palla e portarla verso il proprietario. È possibile insegnare al vostro cane a riportare la palla o qualsiasi altro oggetto.

Leggi anche: Cane salvato dai pompieri

Istruzione

1 Gettare la palla e lasciate che il vostro cane la segua. Quando il vostro cane inizia a venire verso di voi, chiedete al vostro cane di andare a prenderla.

Leggi anche: Adotta un cane, il sito dei canili delle province di Torino e Vercelli


2 Se il vostro cane non la prende, estrarre la seconda palla.

3 Iniziare a divertirsi con la seconda palla. Gettarla in aria. Agire come si sta avendo un grande momento con la seconda palla. Continuare a fare questo fino a quando il tuo cane ti guarda. Se hai fatto questo passaggio correttamente, il vostro cane cerca di fare quello che hai fatto tu.


4 Non appena il cane si concentra sulla palla che si tiene in mano, gettarla.

5 Ripetere il processo quando il cane torna da voi.

L'articolo prosegue subito dopo

In un breve periodo di tempo, avrete il vostro cane che recupera la palla per voi.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*