Come insegnare lo spagnolo all’estero per un anno

Gratis online

Come insegnare lo spagnolo all’estero per un anno


Fare domanda per insegnare spagnolo all’estero non è così difficile, ma molti preferiscono avere insegnanti bilingue per insegnare agli adulti. Oggi, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo e molti professionisti hanno bisogno di conoscere lo spagnolo per motivi professionali, il che significa che c’è una grande opportunità per gli insegnanti. Trovare lavoro come insegnante di spagnolo non è così semplice come per l’inglese, quindi cerca di essere un po’ creativo.
Ottieni un certificato per insegnare lo spagnolo. Esistono molte scuole e corsi che offrono questa opportunità e puoi fare domanda per lavorare come insegnante per un anno; cerca lavori anche in altri paesi. Scuole come Berlitz, Spanish Abroad o il Don Quijote hanno programmi di scuola in differenti paesi che parlano spagnolo; informati se la tua scuola o università ha un programma di scambio e fai domanda per insegnare spagnolo; molte scuole hanno bisogno di insegnanti on line o tutor, manda una copia del cv; cerca scuole di spagnolo nelle Pagine Gialle e invia una mail con il tuo cv; cerca su agenzie di lavoro come Craiglist, con annunci in cui si ricercano insegnanti di lingue o di spagnolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.