Come insegnare lo spagnolo all’estero per un anno COMMENTA  

Come insegnare lo spagnolo all’estero per un anno COMMENTA  


Fare domanda per insegnare spagnolo all’estero non è così difficile, ma molti preferiscono avere insegnanti bilingue per insegnare agli adulti. Oggi, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo e molti professionisti hanno bisogno di conoscere lo spagnolo per motivi professionali, il che significa che c’è una grande opportunità per gli insegnanti. Trovare lavoro come insegnante di spagnolo non è così semplice come per l’inglese, quindi cerca di essere un po’ creativo.

Ottieni un certificato per insegnare lo spagnolo. Esistono molte scuole e corsi che offrono questa opportunità e puoi fare domanda per lavorare come insegnante per un anno; cerca lavori anche in altri paesi.

Scuole come Berlitz, Spanish Abroad o il Don Quijote hanno programmi di scuola in differenti paesi che parlano spagnolo; informati se la tua scuola o università ha un programma di scambio e fai domanda per insegnare spagnolo; molte scuole hanno bisogno di insegnanti on line o tutor, manda una copia del cv; cerca scuole di spagnolo nelle Pagine Gialle e invia una mail con il tuo cv; cerca su agenzie di lavoro come Craiglist, con annunci in cui si ricercano insegnanti di lingue o di spagnolo.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*