Come inserire accessori al proprio stile

Gratis online

Come inserire accessori al proprio stile


Il modo più semplice e veloce per personalizzare il proprio stile sono gli accessori, secondo Trinny Woodball e Susannah Constantine che affermano di analizzare il prorpio corpo e la taglia nella scelta degli accessori. Le donne di costituzione longilinea dovrebbero indossare accessori delicati, mentre quelle dalla costituzione robusta possono indossare oggetti più audaci. Avere familiarità con il proprio corpo e conoscere gli accessori in grado di valorizzarlo ti farà sentire più giovane, più magra e più al passo con i tempi.
Indossa degli orecchini per far risaltare il viso e il collo, indossa una maglia a collo a V per far risaltare gli orecchini e il collo; se hai una lunga collana indossa orecchini piccoli e viceversa; puoi annodare una cravatta al collo come alternativa alla collana; indossa una cintura per aggiungere dettagli al tuo abbigliamento e farlo risaltare maggiormente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.