Come inserire accessori al proprio stile COMMENTA  

Come inserire accessori al proprio stile COMMENTA  


Il modo più semplice e veloce per personalizzare il proprio stile sono gli accessori, secondo Trinny Woodball e Susannah Constantine che affermano di analizzare il prorpio corpo e la taglia nella scelta degli accessori. Le donne di costituzione longilinea dovrebbero indossare accessori delicati, mentre quelle dalla costituzione robusta possono indossare oggetti più audaci. Avere familiarità con il proprio corpo e conoscere gli accessori in grado di valorizzarlo ti farà sentire più giovane, più magra e più al passo con i tempi.

Indossa degli orecchini per far risaltare il viso e il collo, indossa una maglia a collo a V per far risaltare gli orecchini e il collo; se hai una lunga collana indossa orecchini piccoli e viceversa; puoi annodare una cravatta al collo come alternativa alla collana; indossa una cintura per aggiungere dettagli al tuo abbigliamento e farlo risaltare maggiormente.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*