> > Come inserire coordinate GPS in Google Maps

Come inserire coordinate GPS in Google Maps

download4

Google Maps è un prodotto basato sul Web offerto da Google che gli utenti utilizzano in genere per la ricerca di indirizzi e trovare direzioni. Tuttavia, si possono incontrare situazioni in cui un indirizzo non è disponibile. Ad esempio, alcuni parchi pubblici sono elencati in linea con le coordin...

Google Maps è un prodotto basato sul Web offerto da Google che gli utenti utilizzano in genere per la ricerca di indirizzi e trovare direzioni. Tuttavia, si possono incontrare situazioni in cui un indirizzo non è disponibile. Ad esempio, alcuni parchi pubblici sono elencati in linea con le coordinate GPS, piuttosto che un indirizzo. È possibile cercare un insieme di coordinate GPS su Google Maps per vedere le foto e le indicazioni stradali per quella località.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere alla pagina di ricerca di Google Maps.

2 Immettere le coordinate GPS che si desidera cercare nella casella di testo nella parte superiore della finestra. È possibile inserire le coordinate utilizzando il formato “35.283130,149.113580” o “N 19 ° 43.370 W 155 ° 04.053”, come ad esempio sul sito ufficiale Geocaching.

3 Fare clic sul pulsante “Cerca mappe” nella parte superiore dello schermo. La mappa verrà ingrandita sulle coordinate che avete inserito.