Come inserire la blacklist nelle mail COMMENTA  

Come inserire la blacklist nelle mail COMMENTA  


Se non vuoi piu’ ricevere le mail da parte di un certo indirizzo mail, puoi bloccarle tramite il programma blacklist. Blacklist evitera’ che tu riceva le mail da quel tipo di persona, anche se il computer potra’ caricare il messaggio prima che lo cancelli o lo spedisci nel cestino. Molti programmi email permettono la blacklist di un determinato indirizzo in pochi semplici passi.

Eccoli:
Controlla nella barra Strumenti della mail un programma come: “Crea una regola per il messggio”, “Crea un filtro”; Preferenze” e cliccalo; nella finestra che appare clicca “Cancellalo dal server” o “Cancellalo”; nello stesso inbox inserirai la mail che vuoi cancellare; puo’ anche comparire il nome dela persona di cui non vuoi piu’ ricevere mail, come per esempio “Cancella mail di Jim”; clicca “Chiudi la finestra” o “Crea un filtro” per chiuderla e attivare la blacklist.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*