Come inserire le foto su Google Images COMMENTA  

Come inserire le foto su Google Images COMMENTA  


Google Images è una pagina di Google che permette di visualizzare le immagini dei vari siti web. Non c’è uno spazio in cui caricare le immagini su Google Images. Quando carichi le immagini su un qualsiasi sito, Google riesce a trovarle. Quando inserisci le immagini on line, sappi che il software di Google non può vedere le pagine che carichi. Google si appoggia alle didascalie, alle tags per capire di che immagine si tratta.

Accertati se puoi postare qualsiasi foto tu voglia. Non postare foto di qualcun altro, a meno che tu non abbia il loro consenso; carica le foto in un sito accessibile a Google.

Se non hai un sito, iscriviti gratuitamente su un account come Picasa e Flickr o un servizio quale Blogger, che ti permette di caricare le foto; descrivi le foto con tre o quattro parole; includi le tags; accertati che Google sappia dove trovare le immagini se hai creato un tuo sito.

Questo passo non è necessario qualora Google conoscesse il sito a cui fai affidamento.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*