Come inserire le icone Smiley nelle e-mail Yahoo COMMENTA  

Come inserire le icone Smiley nelle e-mail Yahoo COMMENTA  

Quando si legge un messaggio di testo e-mail o messaggi istantanei, è spesso difficile determinare se il mittente è felice, sta scherzando o facendo del sarcasmo. Per contribuire a trasmettere le emozioni più semplici, molte applicazioni consentono di includere le icone note come emoticon. Yahoo Mail include una varietà di emoticon, come faccine sorridenti. Comporre il messaggio e inserire l’icona che consente di visualizzare come ti senti.

istruzione

1 Avviare un browser Web e accedere al tuo account Yahoo Mail.

2 Creare un nuovo messaggio e-mail cliccando su “Scrivi messaggio” sul lato sinistro della pagina Yahoo Mail, quindi compilare il modulo “A” e “Oggetto” e comporre il messaggio.


3 Fare clic sulla scheda “Emoticons” sotto la casella “Oggetto” del testo. Se non si utilizza il formato testo RTF, “Passa a Rich Text” premere per cambiare i formati e visualizzare un elenco dei emoticon. A differenza del formato testo, RTF consente di visualizzare le immagini in questo messaggio.


4 Fare clic sulla posizione nel messaggio in cui si desidera inserire un emoticon, quindi selezionare l’icona dalla scheda Emoticons da inserire nel messaggio e-mail.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*