> > Come inserire tabella Excel in Word

Come inserire tabella Excel in Word

9

Se avete imparato le basi di Microsoft Office, una delle cose che si possono provare è usare i programmi insieme. Ad esempio, se si sta preparando un report in Microsoft Word, è facile inserire una tabella Excel. Ci sono due modi per fare questo. Se avete solo bisogno di ottenere le informazio...

Se avete imparato le basi di Microsoft Office, una delle cose che si possono provare è usare i programmi insieme. Ad esempio, se si sta preparando un report in Microsoft Word, è facile inserire una tabella Excel.

Ci sono due modi per fare questo. Se avete solo bisogno di ottenere le informazioni nel report, è sufficiente aprire il documento di Word e posizionare il cursore nel punto desiderato per la tabella. Quindi, aprire il documento di Excel, evidenziare l’area del foglio di calcolo che si desidera copiare, fare clic con il destro su copia e poi incolla nel documento di Word. Questo creerà una tabella delle informazioni contenute nel documento di Word.

Inserisci Excel FileIf se si vuole continuare a “fare matematica” nel documento di Word (in questo esempio, forse l’aggiornamento del valore delle vendite e ri-calcolo della media), si può effettivamente inserire il foglio di calcolo come un oggetto di Excel.

Nel documento di Word, selezionare la scheda “Inserisci” e selezionare “Oggetto”. Da lì, apparirà una nuova finestra, seleziona la scheda “Crea da file”, che vi permetterà di selezionare il file che avete già creato in Excel.

Questo è il modo conveniente per aggiungere più informazioni per i rapporti o documenti di presentazione, e rafforzare le comunicazioni.