Come inserire un video di YouTube in Yahoo! Chat COMMENTA  

Come inserire un video di YouTube in Yahoo! Chat COMMENTA  

Fino a poco tempo, gli utenti di Yahoo! Messenger non potevano guardare i video di YouTube in chat condivise senza fare clic su un link al sito. Con il rilascio di Yahoo! Messenger 9.0, tuttavia, è possibile guardare i video condivisi senza dover chiudere la finestra di chat. Questa versione del programma di messaggistica istantanea consente di visualizzare i video di YouTube nella finestra di chat. Questo significa che puoi parlare dei tuoi pezzi preferiti e condividere momenti speciali con gli amici in tempo reale, senza dover passare a una finestra del browser.


Istruzione

1 Scaricare e installare Yahoo! Messenger versione 9.0 dal sito Web di Yahoo!. Se avete già una versione precedente di Yahoo! Messenger, si dovrà solo scaricare un aggiornamento.


2 Scaricare e installare il plug-in Zync da Yahoo! Messenger Plug-in.

3 Cerca il video di YouTube che si desidera inserire nella chat. Copia il link evidenziando l’indirizzo URL nella parte superiore del browser, pulsante destro del mouse, e selezionando “Copia”. Quindi incollare l’URL nella finestra di chat Yahoo! cliccando col tasto destro e selezionando “Incolla”.

4 Fare clic su “Invio”, oppure premere il tasto “Invio” sulla tastiera. Il video dovrebbe apparire prima come un collegamento e quindi come un video nella finestra della chat.


5 Fare clic sul pulsante “Play” sul video per guardarlo nella finestra di chat. Se è stato installato il plug-in Zync, si dovrebbe essere in grado di guardarlo in sincronia con il tuo partner di chat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*