Come installare Android Lollipop su Galaxy Note 4 COMMENTA  

Come installare Android Lollipop su Galaxy Note 4 COMMENTA  

E’ finalmente arrivato in Italia Android 5.0.1 Lollipop sui Galaxy Note 4 No Brand, che tuttavia non è ancora stato rilasciato per le altre versioni del dispositivo, rimanendo così le uniche versioni a non poter usufruire dell’ultimo sistema operativo Google.

Al momento attuale, non c’è ancora nessuna notizia relativa al rilascio ufficiale di Android 5.0.1 Lollipop. L’unica notizia certa è che Android 5.0.1 Lollipop è arrivato sui modelli no-brand, successivamente arriverà sui modelli Vodafone e solo alla fine sui restanti brand.

Ma nel momento in cui Android 5.0.1 Lollipop sarà disponiblie sul nostro Galaxy Note 4, come procedere per l’installazione?
Sono due le alternative a disposizione per la risoluzione di questo problema. La prima alternativa è quella di installare manualmente l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop, che tuttavia non è ancora disponibile, dalla sezione apposita, seguendo attentamente le istruzioni riportate. La seconda alternativa, invece, è quella di installare una versione straniera di Android 5.0.2 Lollipop sul vostro dispositivo. Un’opzione certamente non consigliabile, tuttavia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*