Come installare Android su PC COMMENTA  

Come installare Android su PC COMMENTA  

Come ben si sa, gli utenti possono installare Android sui loro PC, ma la domanda che molti si pongono è come installare Android?

In primo luogo, è necessario prendere una copia di VirtualBox. Questo potente utility di virtualizzazione può essere utilizzata per installare un secondo sistema operativo accanto al vostro primario.


Ci sono varie versioni di Android disponibili per il download, ma sarebbe il caso di lavorare con la versione più recente – Jelly Bean. Andate al sito web di Android-x86 fino alla sezione Android-x86-4.2-devel e fate clic sul collegamento Visualizza.

Avrete bisogno di iniziare con la creazione di una nuova macchina virtuale su cui verrà installato Android. Fare clic sul pulsante Nuovo. Assegnare un nome alla macchina virtuale quello che vuoi, e (come Android è basato su Linux) seleziona Linux dal primo menu a discesa. Dal menu Versione selezionare Altro Linux e quindi fare clic su Avanti.


Fate clic sul pulsante Impostazioni nella barra degli strumenti. Fare clic sul collegamento di archiviazione per il lato sinistro della finestra di dialogo e poi verso il centro clic sulla voce vuota nella sezione di archiviazione Tree.

L'articolo prosegue subito dopo


A destra di questo, fare clic sul pulsante piccolo disco e selezionare Scegliere un file su disco CD / DVD virtuale dal menu che appare. Individuare il file ISO che avete scaricato, selezionarlo e fare clic su Apri seguito da OK.

Usare i tasti freccia sulla tastiera per scorrere verso il basso per l’opzione Installazione e premere Invio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*