Come installare Avast antivirus gratis - Notizie.it

Come installare Avast antivirus gratis

Guide

Come installare Avast antivirus gratis

Avast offre una versione gratuita del suo software antivirus da scaricare dal sito Avast. La versione gratuita comprende il monitoraggio in tempo reale, la scansione pianificata e uno scudo web integrato, per proteggere l’utente durante la navigazione in Internet. Per provare le caratteristiche di sicurezza e antivirus offerte da Avast Antivirus, è necessario installare il software gratuito Avast sul computer.

Avast Antivirus è stato progettato per semplificare il processo di installazione, per rendere più facile proteggere il computer dai virus. Apri il browser Internet del computer e digita “www.avast.com” nella barra degli indirizzi. Premi “Invio” per collegarti al sito Avast Antivirus. Clicca su “Prodotti” per aprire la pagina del prodotto Avast. Clicca su “Download” per scaricare Avast Free Antivirus. Fare clic su “Salva”. Aprire il pacchetto di installazione scaricato sul computer. Fare clic su “Esegui” per avviare il processo di installazione. Scegli la lingua di installazione dal menu a discesa della schermata di installazione.

Fare clic su “Avanti”. Attendi il completamento dell’installazione e poi clicca su “Fine”. La versione gratuita di Avast antivirus è installata e funziona sul computer automaticamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*