Come installare e riparare la toolbar Mozilla Firefox COMMENTA  

Come installare e riparare la toolbar Mozilla Firefox COMMENTA  

La barra degli strumenti Mozilla Firefox è situata nella parte superiore del browser Firefox. Questa barra degli strumenti contiene i pulsanti di navigazione e la barra degli indirizzi, che si usa per spostarsi tra i siti web su Internet. La barra degli strumenti viene installata come parte del browser Firefox, ma può diventare nascosta se non si hanno le giuste impostazioni del browser. Se si sta avendo un problema con la barra degli strumenti, è anche possibile ripristinarla per riparare eventuali file danneggiati del browser.

istruzioni

1. Avviare il browser Firefox.

2. Cliccare il tasto destro del mouse su un’area vuota vicino alle schede del browser nella parte superiore della pagina.


3. Fare clic su “Barra degli strumenti di navigazione” per far si che la barra viene visualizzato se è stata disabilitata.

4. Chiudere il browser Firefox.


5. Tenere premuto il tasto “Maiuscolo” verso il basso sulla tastiera e riavviare il browser Firefox per avviarlo in modalità provvisoria.

6. Lasciate che il browser Firefox si riavvii. La barra degli strumenti consentirà di ripristinare, correggere gli errori o problemi, e verrà visualizzata nella parte superiore della finestra del browser in modo corretto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*