Come installare Facebook su un iPhone

iPhone

Come installare Facebook su un iPhone

Facebook è un ottimo modo per rimanere in contatto con amici, vecchi e nuovi. Ora è possibile installare Facebook su un iPhone per controllare gli stati dei tuoi amici e rimanere in contatto, mentre sei in viaggio. Ecco come.

istruzione

1 Aggiornare il software iPhone. Per installare Facebook su un iPhone, il software iPhone deve essere almeno alla versione 2.1.1, quindi se necessario, basta andare su iTunes per installare l’ultima versione del software del tuo iPhone.

2 Vai all’App Store. Nella schermata principale del vostro iPhone, selezionare il pulsante di Apple App Store.

3 Cerca Facebook. Nella parte inferiore dello schermo App Store, selezionare il pulsante Cerca (lente d’ingrandimento). Nella finestra di ricerca, digitare ‘Facebook’ e selezionare ‘Cerca’. Selezionare Facebook.

4 Installare Facebook. Nella parte superiore dello schermo, premere il pulsante di ‘Libero’, poi ‘Installa’. Lasciare che il software installi di Facebook. Siate pazienti, potrebbe richiedere alcuni minuti.

Una volta completata l’installazione, verrà visualizzata l’icona di Facebook sul vostro schermo dell’iPhone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.