Come installare gli specchietti dell’auto

Auto

Come installare gli specchietti dell’auto

La maggior parte delle automobili hanno un minimo di tre specchi: due sul lato e uno specchietto retrovisore. Quando è necessario installare o sostituire uno o più degli specchietti, il processo è relativamente semplice e uniforme per ogni tipo di specchio, anche se le forme possono essere diverse.

Quello che vi serve

Guanti da lavoro

Cacciavite a testa piatta

Straccio pulito

Istruzioni

1. Pulire il telaio dove lo specchio è montato. Se il nuovo specchio è una sostituzione, assicurarsi che non ci siano frammenti di vetro lasciati dallo specchio precedente. Se trovate i frammenti, levateli con un cacciavite mentre si indossano guanti protettivi. Quindi pulire l’interno del telaio con uno straccio e detersivo.

2. Mettere l’adesivo sul retro dello specchio nuovo. L’adesivo deve essere vicino al centro dello specchio in modo che non fuoriuscirà quando lo specchio è montato sul telaio.

3. Allineare lo specchio con la cornice, quindi spingere il vetro nel telaio fino a sentire lo scatto.

Quindi utilizzare uno o due strisce di nastro per legare orizzontalmente allo specchio e cornice, per assicurarsi che lo specchio rimane in vigore fino a che l’adesivo indurisca.

4. Rimuovere il nastro dallo specchio e telaio dopo un giorno, poi spingere un’estremità dello specchio delicatamente con un dito per vedere se il vetro rimane in posizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche