Come installare Gmail Notifier COMMENTA  

Come installare Gmail Notifier COMMENTA  

Gmail è un programma di posta elettronica rilasciato da Google che offre un approccio minimalista per inviare e ricevere email. Google fornisce una utility che avvisa l’utente ogni volta che si riceve un’e-mail.

Leggi anche: Come fare l’accesso a Yahoo! Mail tramite Gmail


Quello che vi serve

connessione Internet

istruzioni

1 Aprire un browser Internet e scaricare Gmail Notifier sul desktop. Il nome del file che viene scaricato si chiama GmailInstaller.exe.


2 Fare doppio clic sull’icona GmailInstaller.exe e fare clic su “Accetto” il contratto di licenza.

3 Fare clic su “Avanti” e “Installa” per installare i file Gmail Notifier sul tuo computer. Alla fine del programma di installazione una finestra pop-up viene visualizzata per immettere le credenziali di Gmail.


4 Inserisci il tuo nome utente e la password Gmail quando richiesto. Gmail Notifier appare nella barra delle applicazioni e ti avvisa quando arriva una e-mail.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*