Come installare Google Play store COMMENTA  

Come installare Google Play store COMMENTA  

Come sapete, Google ha annunciato la versione nuova e aggiornata del mio app store preferito, ovvero Android Market. Ora Android Market non è più aggiornato e conosciuto grazie a Google Play store, che provede a fornire tutte le spiegazioni e le funzioni necessarie. Questa applicazione è una piattaforma di Google che ci permette di controllare tutte le applicazioni che ci interessano: film, giochi, ecc. Questo nuovo app è alquanto interessante, dato che è ricco di caratteristiche e ha una meravigliosa faccia grafica.

Leggi anche: IWebCamera: l’iPhone come webcamera

Non ci sono molti cambi, a parte le icone. Google ha già iniziato a verificare questa app e molti utenti nel mondo la stanno usando saggiamente. Ora se sei un utente che non l’ha ancora installato, questo articolo ti aiuterà a installarla in modo che tu possa usarla.

Leggi anche: Autovelox Plus si aggiorna


Installarla è molto semplice. Ecco come:
– devi scaricare il file APK di Google Play Store

– trasferire il file all’android che hai

– navigare fino alla directory che contiene il file

– cercare e scaricare le tue applicazioni preferite.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*