Come installare Hotmail su Outlook

Microsoft

Come installare Hotmail su Outlook

I servizi di posta elettronica, come Microsoft MSN Live Hotmail, offrono molti vantaggi. È possibile accedere all’account da qualsiasi computer o smartphone con accesso a Internet e i vostri messaggi vengono memorizzati in modo sicuro sui server Webmail. Ma a volte hai bisogno di opzioni che non sono disponibili con l’account Hotmail online. Se usufruisci dei molti servizi forniti dal client di posta elettronica Microsoft Outlook, è possibile configurare il programma per accedere al tuo account Hotmail, che consente di inviare e ricevere messaggi Hotmail tramite Outlook.


istruzioni

1 Aprire un browser Web e passare alla pagina Microsoft Office Outlook Connector Hotmail. Fare clic sul pulsante “Download” e salvare il file “OutlookConnector.exe”. Dopo il download del file, fare doppio clic sul file per installarlo. Fare clic su “OK” per concedere l’autorizzazione per apportare modifiche a Windows e fare clic su “Installa”.

2 Aprire Microsoft Outlook. Il plug-in Outlook Connector vi chiederà se si desidera aggiungere un account Hotmail.

Fare clic su “Sì”.

3 Inserisci il tuo nome, l’indirizzo completo di posta elettronica Hotmail e la password e fare clic su “OK”. Outlook contatta il server Hotmail e configura automaticamente i dati dell’account.

4 Verifica che il tuo account Hotmail sia stato aggiunto facendo clic sulla scheda “File”. Il tuo account Hotmail dovrebbe essere elencati nella parte superiore della pagina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.