Come installare il plug-in Gmail per una webcam Logitech COMMENTA  

Come installare il plug-in Gmail per una webcam Logitech COMMENTA  

I plugin video e voce di Gmail ti permettono di avere conversazioni video e audio con i tuoi contatti da Gmail a destra nella finestra del Web browser. Google supporta ufficialmente e raccomanda Webcam Logitech, e il plugin supporta una varietà di browser, inclusi Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari. Una volta installato questo plugin, è possibile avere conversazioni vocali e video con i tuoi contatti che hanno anche il plugin installato.

istruzioni

1 Andare su Google Voice and Video Chat pagina Web Google.com / chat / video.

2 Fare clic su “Installa Voce e Video Chat” sulla pagina web.


3 Fare clic sul pulsante “Esegui” o scaricare il file di installazione sul tuo computer e fare doppio clic. Se si dispone del plug-in Google Update sul vostro sistema, il plugin avvia l’installazione immediatamente.


4 Fare clic sul pulsante “Riavvia Browser ora” dopo che il plugin termina l’installazione. Non è possibile utilizzare il plugin fino al riavvio del browser.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*