Come installare il vetro dell'auto - Notizie.it
Come installare il vetro dell’auto
Auto

Come installare il vetro dell’auto

Il vetro può rompersi ad un certo punto. Anche se è un lavoro difficile, si può sostituire da soli con un po’ di conoscenza del vetro e l’adesivo. Assicurati di conoscere i passi fondamentali prima di provare a installare il vetro dell’auto.


Quello che vi serve

vetro

guarnizione

adesivo

istruzioni

1. Contatta un negozio di vendita al dettaglio di vetro. Fate loro sapere la marca e il modello della vostra auto, così come il posizionamento della finestra è rotto.

2. Acquista il vetro dell’auto che è necessario installare. Parlate con il rivenditore circa l’adesivo per fare il lavoro giusto. Selezionare un adesivo che funziona bene nella zona in cui vivete. Bisogna tenere il vetro suo posto, anche se ci sono forti venti.

3. Rimuovere le guarnizioni sul vetro dell’auto. È necessario sostituirle in modo da essere sicuri che non ci sono aree che potrebbero causare perdite.

4. Rimuovere la sporcizia nella zona intorno al vetro.

Fare attenzione a pulire con tanta diligenza per non raschiare la vernice.

5. Sigillare la zona attorno al vetro con sigillante speciale fatto per questo scopo. Installare la guarnizione direttamente sul sigillante.

6. Mettere il vetro nella scanalatura della guarnizione.

7. Mettere una piccola goccia di adesivo intorno al bordo, sotto la guarnizione per essere sicuri che la saldatura è completata. Lasciare asciugare e pulire ogni traccia di adesivo con una lametta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*