Come installare Internet Explorer 7

Guide

Come installare Internet Explorer 7

Microsoft Windows Internet Explorer 7 è uno dei browser internet più utilizzati. E ‘spesso chiamato semplicemente IE o IE 7.Sul computer di ogni utente che accede a Internet deve essere installato un browser. Queste applicazioni sono spesso chiamati i browser web e sono impiegati per la LAN (local area network) di accesso. Internet Explorer 7, come tutti i web browser, traduce e visualizza le parole, la grafica e l’interazione con i permessi di siti Internet. E ‘richiesto di interpretare il codice utilizzato per creare siti web. Microsoft Windows Internet Explorer 7 è scaricabile gratuitamente e di facile installazione.

Istruzioni
1
Visitare il sito Web di Microsoft Windows Internet Explorer 7. Utilizzare il link fornito in Risorse per accedere alla pagina principale di Explorer 7 Internet. Questa pagina contiene informazioni vitali su IE 7.

2
Guardare oltre le informazioni fornite per saperne di più su Microsoft Windows Internet Explorer 7. Esso comprende importanti dettagli su questa applicazione. Questo include una “panoramica” di esso e in dati di profondità circa le caratteristiche di IE 7. Clicca sui link forniti per accedere a questi.

3
Inizia il download di Microsoft Windows Internet Explorer 7. Utilizzare il pulsante “Scarica la guida” per aprire la pagina di download principale. Se necessario, fare clic su “Controlla i requisiti di sistema” link per verificare il tuo computer è in grado di utilizzare Microsoft Windows Internet Explorer 7.

4
Scegli il tuo sistema operativo computer dall’elenco a discesa nella parte inferiore a sinistra della pagina web. Fare clic sul pulsante “Vai” per aprire la pagina di download di Microsoft Windows Internet Explorer 7. Fare clic sul pulsante “Download”. Viene visualizzata la finestra Download del file.

5
Selezionare “Esegui” (o Apri) per installare subito Microsoft Windows Internet Explorer 7 . Il file verrà scaricato in fretta. Seguire le indicazioni per installare IE 7 sul vostro computer. Accettare il contratto di licenza.

 

Consigli e avvertenze
È possibile salvare una copia del file di installazione di Microsoft Windows Internet Explorer 7. Scaricare il file attraverso la scelta di “Salva” al posto di “Run”. Accedere al file per l’installazione in un secondo momento.

Avvisi di sicurezza possono apparire quando si tenta di scaricare e installare Microsoft Windows Internet Explorer 7. Selezionare “Esegui” per continuare l’installazione

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...