Come installare Internet Explorer 8 su Windows 7

Microsoft

Come installare Internet Explorer 8 su Windows 7

Windows 7 viene fornito con Internet Explorer 8, IE8 o, preinstallato sul sistema operativo. Poiché Internet Explorer è integrato in molti dei componenti del sistema operativo Windows 7, i file di programma rimangono sul computer anche se si disinstalla il browser. Questa è una fortuna, in quanto rende l’installazione di IE8 su Windows 7 più semplice per la riattivazione in Funzionalità Windows. È possibile utilizzare questo metodo per entrambi disinstallare e reinstallare IE8 su Windows 7.


Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e selezionare “Pannello di controllo”. La finestra Pannello di controllo si apre.

2. Clicca su “Programmi” .

3. Fare clic su “funzionalità di Windows attiva o disattiva”. Inserire la password di amministratore di Windows 7, se richiesto. La finestra di dialogo Funzionalità Windows viene visualizzata.

4. Scorrere l’elenco delle funzionalità di Windows 7 e individuare “Internet Explorer 8.” Mettere un segno di spunta accanto ad esso e fare clic su “OK”. Una barra di avanzamento, consente al computer di installare IE8.

5.

Riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Note:

Attenersi alla seguente procedura e rimuovere il segno di spunta accanto a “Internet Explorer” per disinstallare il browser.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche