Come installare IPK su un iPad - Notizie.it

Come installare IPK su un iPad

iPad

Come installare IPK su un iPad

La serie di applicazioni iPhoneKhmer sono applicazioni che sono progettate per consentire agli utenti di iPhone di leggere e scrivere in Khmer e visualizzare i siti Web sul proprio iPhone. Queste applicazioni IPK sono compatibili anche con i dispositivi iPad, tuttavia, iPad consente agli utenti di installare IPK sul proprio dispositivo. Se si desidera installare IPK sul vostro iPad, si può fare attraverso l’App Store come qualsiasi altra applicazione.

istruzioni

1. Tocca l’icona “App Store” nella schermata principale dell’iPad per avviare l’applicazione.

2. Toccare l’opzione “Ricerca”. Digitare “IPK” nella barra di ricerca e toccare il pulsante “Cerca” per cercare l’applicazione.

3. Premere il tasto “IPK Key (Khmer)” o “IPK del browser Khmer”, a seconda dell’applicazione che si desidera installare. Entrambe le applicazioni sono sviluppate da iphone khmer.

4. Toccare il tasto dei prezzi, seguito dal tasto “Installa”. Digitare le informazioni ID Apple negli appositi spazi e toccare il pulsante “OK” per installare IPK sul iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.