Come installare la webcam su pc COMMENTA  

Come installare la webcam su pc COMMENTA  

Dopo aver scelto ed acquistato la webcam che fa al caso vostro, il passo successivo è quello di installarla sul computer. Questa fase si compone di tre parti: l’installazione del software (fornito insieme alla webcam) e il collegamento della webcam al computer.
Prima di iniziare il processo di installazione, l’utente dovrà assicurarsi che il pc sia connesso a Internet.

Molte webcam sono dotate di un software che contiene un programma apposito per installare la webcam al computer. Questo programma aiuta il computer a “riconoscere” la webcam installata e può essere un CD o DVD, oppure può essere scaricato on-line.

Questo è uno dei motivi per cui il computer deve essere connesso a Internet. Il download del software della webcam da Internet è un modo efficace ed ecologico per installarla sul computer. Se il software viene scaricato da un disco o da Internet, l’utente deve semplicemente seguire le istruzioni fornite per l’installazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*