Come installare la webcam su Yahoo Messenger COMMENTA  

Come installare la webcam su Yahoo Messenger COMMENTA  

La webcam offre alle persone la capacità di comunicare “faccia a faccia”. Per poter utilizzare la webcam per comunicare con altre persone è necessario installare un programma di conferenze video, ad esempio Yahoo Instant Messenger.

istruzione

1 Aprire il browser Web e accedere al sito Yahoo. Clicca sul link per accedere alla pagina di Yahoo Messenger.

2 Fare clic sul pulsante che dice “Scarica ora” e attendere che il file eseguibile completi il download. Aprire la cartella in cui è stato scaricato il file e fare doppio clic su di esso per avviare il processo di installazione.


3 Scegliere l’unità e la cartella in cui si desidera che il programma di Yahoo Messenger venga installato e attendere il completamento dell’installazione.


4 Collegare la webcam al computer. Aprire il programma di Yahoo Messenger e scegliere un nome utente e una password.

5 Fare clic sul pulsante “Contatti” nella barra dei menu in alto e scegliere l’opzione “Aggiungi un nuovo contatto.” Immettere l’ID utente Yahoo o indirizzo e-mail della persona che si desidera contattare con la tua webcam.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic sul pulsante “Messenger” e scegliere l’opzione “Mia Webcam” per attivare la webcam. Fare doppio clic sull’ID utente della persona con cui si desidera parlare e quindi fare clic sul pulsante “webcam” per avviare una videoconferenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*