Come installare Microsoft Office Outlook 2007 su Windows 7

Microsoft

Come installare Microsoft Office Outlook 2007 su Windows 7

Outlook 2007 è una parte di Microsoft Office, ma è possibile installare il software senza dover installare altri software forniti con la suite Office. E’ possibile aggiungere Outlook 2007 utilizzando il Pannello di controllo di Windows e il DVD di installazione di Office.

Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e seleziona “Pannello di controllo”. Clicca sul link “Programmi” nella lista dei programmi di utilità Pannello di controllo. Nella sezione “Programmi”, clicca su “Programmi installati” per visualizzare le applicazioni attualmente installate.

2. Fare clic su “Microsoft Office” nella lista dei programmi, quindi fare clic su “Aggiungi o Rimuovi caratteristiche”. Si apre una finestra con un messaggio di benvenuto. Fare clic su “Avanti” per avviare il processo di installazione.

3. Clicca su “Esecuzione dal computer locale” accanto a “Outlook 2007”. Questa selezione indica la procedura guidata per installare tutte le funzionalità di Outlook necessarie al vostro computer, in modo da poter eseguire l’applicazione. È possibile selezionare questa opzione accanto a ogni applicazione di Office che si desidera installare, tra cui Outlook. Fare clic su “Avanti”.

4. Rivedere le opzioni e fare clic su “Installa ora”. Ci vogliono diversi minuti per copiare i file dal disco di installazione sul disco rigido. Dopo l’installazione, fare clic su “Riavvia” per riavviare il computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...