Come installare Microsoft Outlook su un Flash Drive - Notizie.it
Come installare Microsoft Outlook su un Flash Drive
Microsoft

Come installare Microsoft Outlook su un Flash Drive

Microsoft Outlook è un programma che ti permette di non ricevere solo messaggi di posta elettronica, ma interagisce con il vostro calendario di lavoro e altre informazioni aziendali. Anche se Microsoft Outlook è tipicamente installato su un disco rigido (per cui è sempre disponibile sul sistema), si consiglia di installare il software su un disco flash. Ciò consente di accedere a Outlook su qualsiasi computer.

Cose che ti serviranno

USB flash drive

Microsoft Outlook CD di installazione

istruzione

1 Collegare l’unità flash USB a una porta USB del computer.

2 Inserire il CD di installazione del software nel computer per avviare la procedura guidata di installazione di Microsoft Outlook. Se si non si dispone del CD, è possibile avviare la procedura guidata di installazione facendo doppio clic sul file scaricato.

3 Fare clic su “Avanti” nella pagina di benvenuto, quindi leggere e accettare il contratto di licenza.

4 Seguite le indicazioni fino a raggiungere la posizione di installazione.

Fare clic su “Sfoglia” e selezionare l’unità flash USB come il luogo di installazione. Selezionare “OK” per confermare la selezione, poi seguire il resto della procedura guidata di installazione e fare clic su “Installa”. Questo consente di installare Microsoft Outlook su un disco flash.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.