Come installare Microsoft Outlook su un Flash Drive COMMENTA  

Come installare Microsoft Outlook su un Flash Drive COMMENTA  

Microsoft Outlook è un programma che ti permette di non ricevere solo messaggi di posta elettronica, ma interagisce con il vostro calendario di lavoro e altre informazioni aziendali. Anche se Microsoft Outlook è tipicamente installato su un disco rigido (per cui è sempre disponibile sul sistema), si consiglia di installare il software su un disco flash. Ciò consente di accedere a Outlook su qualsiasi computer.

Cose che ti serviranno

USB flash drive

Microsoft Outlook CD di installazione

istruzione

1 Collegare l’unità flash USB a una porta USB del computer.


2 Inserire il CD di installazione del software nel computer per avviare la procedura guidata di installazione di Microsoft Outlook. Se si non si dispone del CD, è possibile avviare la procedura guidata di installazione facendo doppio clic sul file scaricato.


3 Fare clic su “Avanti” nella pagina di benvenuto, quindi leggere e accettare il contratto di licenza.

4 Seguite le indicazioni fino a raggiungere la posizione di installazione. Fare clic su “Sfoglia” e selezionare l’unità flash USB come il luogo di installazione. Selezionare “OK” per confermare la selezione, poi seguire il resto della procedura guidata di installazione e fare clic su “Installa”. Questo consente di installare Microsoft Outlook su un disco flash.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*