Come installare Mozilla Firefox? COMMENTA  

Come installare Mozilla Firefox? COMMENTA  

Indubbiamente, Mozilla Firefox fornisce un’esperienza di browser alternativa per gli utenti di Windows, Mac e Linux ed una serie di funzioni nuove e differenti migliorando decisamente l’esperienza di navigazione.

Come installare Mozilla Firefox? I pochi e semplici passi da seguire sono presentati in questa guida.

Istruzioni:
1) Connettetevi ad Internet e dal browser installato sul vostro PC, ricercate la pagina di Mozilla Firefox. Non appena la trovate, entrateci e cliccate sul tasto “Download Mozilla Firefox”. Quasi sicuramente, scaricherete l’ultima versione disponibile.

2) Scaricato Mozilla Firefox, avviate il programma, seguite i suggerimenti che compariranno sullo schermo man mano ed installatelo.
Se lo desiderate, potrete importare le pagine preferite, ad esempio, da un browser all’altro.

Il passaggio a Mozilla Firefox non vi farà perdere la comodità del vecchio browser, ma al contrario vi fornirà funzioni molto più all’avanguardia, innovative e divertenti, grazie alle quali, ribadisco, potrete migliorare l’intera esperienza di navigazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Tutto ciò che vi serve per l’installazione di Mozilla Firefox è l’accesso alla pagina di Mozilla, una connessione Internet, possibilmente veloce ed una conoscenza base su come scaricare un file sul proprio computer.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*