Come installare Photoshop sull’iPad COMMENTA  

Come installare Photoshop sull’iPad COMMENTA  

La versione iPad di Adobe Photoshop, il software che consente di modificare, salvare e condividere le tue foto direttamente dal dispositivo. È possibile scaricare questa versione, che si chiama Adobe Photoshop Express, direttamente da App Store. Adobe Photoshop Express offre strumenti di manipolazione delle immagini tra cui ritagliare, ruotare, contrasto e regolazione della luminosità e filtri fotografici. È inoltre possibile acquistare funzioni aggiuntive all’interno dell’applicazione per ampliare la gamma degli strumenti.



istruzioni

1 Tocca la “App Store” nella schermata principale dell’iPad.

2 Toccare il pulsante “Cerca” e digitare “Adobe Photoshop Express” nella barra di ricerca in alto a destra. Toccare il pulsante “Cerca” sulla tastiera per continuare.


3 Toccare la voce “Adobe Photoshop Express” nella lista dei risultati della ricerca. La sua pagina lista completa si apre.

4 Toccare il pulsante “Acquista” nella colonna di sinistra, poi toccare di nuovo quando cambia il testo “Installa”.

5 Inserisci il tuo account iTunes username e password nella finestra pop-up box, se richiesto, e toccare il pulsante “Download”. L’applicazione Adobe Photoshop Express viene installata sul vostro iPad.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*