Come installare Skype su Nokia N95 COMMENTA  

Come installare Skype su Nokia N95 COMMENTA  

Il Nokia N95 della serie Smart è stato prodotto da Nokia nel 2007. Serve come un telefono cellulare, lettore multimediale e un centro dati. Skype è una società di comunicazione che fornisce agli utenti la capacità di parlare senza alcun costo da un computer ad un altro utilizzando il VoIP (Voice over Internet Protocol). A pagamento, è possibile utilizzare Skype per chiamare la maggior parte dei telefoni fissi in tutto il mondo, e riceverete il proprio numero di telefono Skype. Installare Skype sul tuo telefono cellulare Nokia N95.

istruzione

1 Vai al menu principale sul tuo N95 premendo il pulsante grande d’argento in basso al centro del telefono.

2 Fare clic sull’icona che dice, “Applicazioni”. Vedere se avete scaricato Skype nelle applicazioni. In caso contrario, andare alla pagina di download di Skype e trovare il download giusto e scaricarlo sul telefono. Eseguire l’applicazione, una volta scaricato.


3 Digitare il nome utente e la password. Se questa è la prima volta che si accede a un account Skype, dovrai farlo all’indirizzo skype.com

4 Premere il tasto “Accedi” quando hai messo il tuo nome utente e la password.

Rispondi alle domande di installazione. Una volta che questo è completo e si è connessi a una rete, si è liberi di effettuare e ricevere chiamate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*