Come installare Skype sull’iPhone

iPhone

Come installare Skype sull’iPhone

Skype è un software che permette le chiamate gratuite Skype-to-Skype utilizzando una connessione a Internet. Skype ha rilasciato un applicazione per l’iPhone e l’iPod touch nel 2009. Skype per l’iPhone offre le stesse opzioni gratuite Skype-to-Skype di chiamata e le chiamate low cost per fissi e cellulari, come la versione desktop. L’interfaccia di Skype sull’iPhone si integra con la rubrica e il rullino fotografico.


istruzioni

1. Accendere l’iPhone. Tocca “App Store” sulla schermata Home.

2. Toccare l’icona “Cerca” nella parte inferiore dello schermo.

3. Digitare “Skype” nella casella “Cerca” e toccare il pulsante “Cerca”.

4. Toccare il “nome o l’icona di Skype nei risultati di ricerca. Leggere le informazioni circa l’applicazione e visualizzare le eventuali revisioni.

5. Toccare il pulsante che dice “Gratis” per avviare il download. Inserisci il tuo ID Apple e la password quando richiesti.

6. Attendere il download del programma.

Toccare l’icona “Skype” sull’iPhone. Inserisci le tue informazioni dell’account Skype. Ora puoi utilizzare Skype ogni volta che hai una connessione Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.