Come installare Street View su Google Maps per Android COMMENTA  

Come installare Street View su Google Maps per Android COMMENTA  

Grazie a Google Maps possiamo non solo viaggiare con la fantasia da un punto all’altro del mondo, ma più realisticamente parlando, quando siamo in difficoltà possiamo fare affidamento su questo potentissimo strumento per ottenere delle affidabili indicazioni stradali.

Stupefacente è la funzione Street View di Google Maps, poiché tutte le foto sono state scattate in 3D e questo vuol semplicemente dire che possiamo esplorare il mondo in 3D standocene comodamente seduti di fronte al nostro PC.

Ma come possiamo installare Street View sul nostro Smartphone Android? I passaggi da seguire sono davvero molto semplici.
Prima di tutto, ricordate che per poter installare Street View su Google Maps, dovrete aver installato già Google Maps. In genere, l’App è già installata sul nostro dispositivo al momento dell’acquisto.

Istruzioni:
Recatevi su Google Store. Individuate, selezionate e scaricate Street View. Attendete il completamento del download, avviate l’applicazione ed ecco che potrete già cominciare a visitare virtualmente ogni posto del mondo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*