Come installare un plugin su WordPress - Notizie.it

Come installare un plugin su WordPress

Guide

Come installare un plugin su WordPress

Un plugin è una alternativa alla modifica del codice. Con un plugin, il codice è già scritto e tutto quello che dovete fare è “plug in”. Una volta imparato come installare plug-in WordPress ti verrà collegato. Ci sono centinaia di diversi plugin WordPress e più che sono stati progettati. Avere un blog o un sito web e utilizzando WordPress come forma, troverete che si desidera aggiungere alcune funzioni. Ci sono plugin che vi permetterano di organizzare il vostro sito automaticamente, ci sono plugin per aggiungere funzionalità come calendari, giochi e orologi.

Istruzione
1
Vai su WordPress e selezionare il plugin che si desidera utilizzare. Prendete il vostro tempo, perché a volte offrono diversi plugin differenti che fanno la stessa cosa, e sono scritti da diversi designer.

2
Scarica il plugin per il computer, prendete nota di dove state andando a memorizzarlo. Mettere in sul desktop, ad esempio, sarà nella forma di un file zip.

Aprire il file zip con un clic destro del mouse e selezionando “estrarre a …”.

3
Vai al tuo sito wordpress e selezionare “One Click Install”. Questa caratteristica è grande e rende l’impostazione del plugin molto facile.

4
Fare clic su Sfoglia e selezionare la posizione sul computer dove hai caricato il plugin . Una volta trovato clicca su “Carica”. Quando si fa clic su One Click Install mostrerà un pulsante Sfoglia che vi porterà al vostro computer.

5
Vai alla sezione dei plugin del vostro sito WordPress ed il plugin che hai caricato dovrebbe essere nella lista dei plugin che avete su quel sito. Vi dirà attivare e disattivare. Fare clic su Attiva e il tuo plugin è installato, ma non solo funzionale, fino a fare clic su Disattiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*