Come installare una firma sui messaggi di posta elettronica Yahoo - Notizie.it

Come installare una firma sui messaggi di posta elettronica Yahoo

Web

Come installare una firma sui messaggi di posta elettronica Yahoo

Yahoo! Mail ti dà la possibilità di progettare una firma personalizzata e metterla in fondo a ogni messaggio in uscita. Ciò consente di evitare di scrivere elementi comuni come il vostro nome, numero di telefono e indirizzo del sito web per l’invio di e-mail. Utilizzando l’editor di testo RTF è possibile anche aggiungere una foto alla tua firma se lo si desidera. Utilizzare le opzioni in Yahoo! Mail per la progettazione di una firma personale e iniziare ad aggiungerla ai vostri messaggi in uscita.

Istruzione

1 Accedi al tuo account all’indirizzo mail.yahoo.com. Verrà visualizzata la pagina “Novità” per il tuo account Yahoo! Mail.

2 Clicca su “Opzioni” nella parte superiore della pagina, quindi fare clic su “Opzioni Mail”.

3 Fare clic su “Firma” sul lato sinistro della pagina.

4 Fare clic per selezionare il pulsante “Visualizza una firma in tutti i messaggi in uscita”.

5 Fare clic su “Rich Text”, nell’angolo in alto a destra del campo di modifica per abilitare le opzioni di testo RTF per la vostra firma.

Viene visualizzata una barra degli strumenti che consente di modificare la dimensione del carattere e lo stile o aggiungere immagini e link alla tua firma cliccando sui vari pulsanti. I pulsanti sono simili a quelli visualizzati nella parte superiore dello schermo durante la composizione di messaggi di testo ricchi di Yahoo! Mail. Se si sceglie di non fare clic sul collegamento, Yahoo! Mail visualizza la tua firma come testo normale.

6 Fare clic sul campo di modifica del testo e digitare la firma da allegare ai tuoi messaggi.

7 Fare clic sul pulsante “Salva modifiche” nella parte superiore della pagina per salvare la firma e iniziare a collegare automaticamente ai messaggi in uscita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche