Come installare Windows 7 su un computer portatile Dell Inspiron con XP

Microsoft

Come installare Windows 7 su un computer portatile Dell Inspiron con XP

Quando si esegue l’aggiornamento da Windows XP a Windows 7, è necessario ripulire il disco rigido a causa del fatto che non esiste un percorso di aggiornamento diretto da Windows XP a Windows 7. I notebook Dell Inspiron sono disponibili in tanti modelli diversi, quindi la tua considerazione principale è determinare se questi portatili sono in grado di eseguire Windows 7. I due criteri principali per cercare nei requisiti di sistema sono la memoria del pc e velocità di elaborazione.

Istruzioni

1. Prendi il disco di Windows 7 e inseriscilo nel tuo computer. Riavvia. Attendi un messaggio che indica che è necessario premere un tasto qualsiasi per caricare il CD.

2. Fai clic su “Avanti” e “Installa Ora” per far comparire il processo di installazione di Windows 7.

3. Accetta i termini della licenza di Microsoft e clicca su “Avanti”. Scegli “Personalizzata (Avanzata)” quando ti si presentano i vari tipi di installazione.

4. Scegli la partizione con l’installazione di Windows XP e fai clic su “Avanti”. Ciò seleziona il disco per l’installazione e pone il sistema operativo Windows 7 su di esso.

5. Crea un nome utente e nome del computer.

Fai clic su “Avanti”. Digita una password, se lo desideri, per l’account utente. Clicca su “Avanti”. Digita il codice prodotto di Windows 7 preso dalla scatola del disco. Fai clic su “Avanti”. Regola le impostazioni di aggiornamento automatico, se necessario. Ricontrolla le impostazioni di data e ora e correggile, se necessario. Clicca su “Avanti” e seleziona il tipo di rete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giordano Schillaci 171 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: