Come installare Yahoo Instant Messenger COMMENTA  

Come installare Yahoo Instant Messenger COMMENTA  

Yahoo Instant Messenger è una popolare piattaforma di messaggi istantanei. Si tratta di un programma versatile, facile da usare che permette alle persone di conversare con gli amici via Internet. Yahoo Instant Messenger permette la conversazione e la condivisione di file e ciò lo rende un prodotto diverso. L’installazione può essere effettuata abbastanza facilmente con pochi strumenti.


Cosa ti serve:

  • computer
  • connesione internet

Istruzioni per installare Yahoo Instant Messenger

  1. Il computer deve disporre di almeno 25 MB di spazio libero per scaricare Yahoo Instant Messenger.

    È inoltre necessario avere in esecuzione un sistema operativo non più vecchio di Windows 98 o con caratteristiche simili per far funzionare correttamente il programma.

  2. Visita il sito di Yahoo Instant Messenger e scaricare il programma.
  3. Scegliere la versione di Yahoo Instant Messenger che si preferisce.

    Ci sono versioni per Vista, Mac, Windows e dispositivi mobili.

  4. Fare clic sul pulsante Scarica ora con la versione che si sceglie. Vi verrà richiesto di eseguire o salvare l’applicazione.
  5. Lasciare che il programma venga scaricato.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Ci vorranno circa 60 minuti su un modem dial-up e 10 minuti su una connessione via cavo o DSL.
  6. Una volta completato il download seguire le istruzioni del programma di installazione. Il programma di installazione vi chiederà di specificare un percorso di installazione. Assicurarsi di installare il programma in una posizione facile da ricordare.
  7. Riavviare il computer se necessario. Molti computer richiedono il riavvio dopo l’installazione di nuovi programmi per permettergli di funzionare pienamente.
  8. Aprire Yahoo Instant Messenger per assicurarsi che funzioni correttamente. Eseguire il programma per verificare che tutte le caratteristiche funzionano correttamente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*