Come installare Yahoo Messenger su Blackberry

Guide

Come installare Yahoo Messenger su Blackberry

Se siete sempre in movimento e si ha bisogno di un modo più veloce di comunicazione di una semplice e-mail, si consiglia di esaminare la versione di Yahoo Messenger per il Blackberry. Questa applicazione vi darà accesso immediato ai tuoi elenchi di contatti di Yahoo, e ti permette di avere un modo di comunicare istantaneamente con amici e colleghi.

Istruzione

1 Vai al sito Blackberry Yahoo Messenger e mettere il numero di telefono del tuo BlackBerry nella casella in alto a destra. Ti verrà inviato un SMS con un link per scaricare Yahoo Messenger.

2 Clicca sul link per il download per avviare l’installazione dell’applicazione. E’ una buona idea avere una Micro SanDisk nella porta di espansione del telefono, in modo da poter installare ed eseguire l’applicazione da lì. Tuttavia, è importante che la SanDisk Micro rimane nel telefono.

3 Clicca su “Yahoo Messenger” Una volta che l’applicazione ha terminato l’installazione, una piccola icona dovrebbe comparire sul sul menu con una faccia poco felice e una “Y!” accanto ad essa.

È sufficiente fare clic sull’icona per avviare l’applicazione.

4 Accedi al tuo account. La prima cosa che si vede quando si avvia l’applicazione è un posto per inserire il tuo nome utente e password. Se non si dispone di un ID Yahoo, è possibile iscriversi.

5 Invia messaggi istantanei. Una volta che è stato effettuato l’accesso, verrà visualizzato un elenco dei contatti. È sufficiente posizionarsi sul nome e quindi fare clic per aprire un messaggio istantaneo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*