Come installare Yahoo Messenger su Windows 7 COMMENTA  

Come installare Yahoo Messenger su Windows 7 COMMENTA  

Yahoo! Messenger è un programma di messaggistica istantanea compatibile con il sistema operativo Windows 7. Questo programma ti permette di chattare con gli utenti Yahoo! Messenger con testo, voce e video attraverso una connessione Internet. Il programma è libero da scaricare e installare dal sito Web di Yahoo! Messenger. Avrai bisogno di registrarsi per un account Yahoo! gratuito da utilizzare per accedere a Messenger di Yahoo!.

Istruzioni

1. Apri il tuo browser Internet e accedi alla pagina dei download sul sito di Yahoo! Messenger.


2. Fai clic sul pulsante “Scarica adesso” sulla pagina web.

3. Clicca su “Salva” per salvare il file sul computer. Assicurati di salvare in una località che sarai in grado di trovare più tardi (ad esempio il desktop).

4. Individua il file salvato una volta terminato il download.


5. Fai doppio clic sul file per installare Yahoo! Messenger sul tuo computer. La procedura guidata di installazione ti guiderà attraverso questo processo. Una volta completato, è possibile fare doppio clic sull’icona di Yahoo! Messenger sul desktop per lanciare il programma.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*