Come installare Yahoo Multi Messenger COMMENTA  

Come installare Yahoo Multi Messenger COMMENTA  

Yahoo! Multi Messenger, noto anche come Y! Multi Messenger è un programma gratuito di messaggistica istantanea sviluppato da Yahoo! che permette agli utenti di effettuare sessioni di messaggistica diversi nello stesso momento. Utilizzando la versione regolare di Yahoo! Messenger, gli utenti possono solo messaggio istantaneo con una sola persona alla volta. Y! Multi Messenger è utile anche per le persone che hanno più account di messaggistica istantanea Yahoo!, permettendo loro di avere più account IM in esecuzione allo stesso tempo.

Istruzione

1 Scaricare e installare la versione normale di Yahoo! Messenger sul vostro computer se non l’hai già fatto. Il download di Yahoo! Messenger è disponibile all’indirizzo messenger.yahoo.com.


2 Fare clic su “Download”.

3 Fare clic su “Salva”. Fare clic su “Computer” e fare doppio clic su “C:”. Scegliere “File programmi” e fare doppio clic su “Yahoo!”. Fare doppio clic su “Messenger” e fare clic su “Salva”. Questo passaggio è importante, il programma Multi Messenger deve essere salvato nel file della versione normale di Yahoo! Messenger o non funzionerà.


4 Fare clic su “Apri” quando il download è completato. Fare clic su “OK” per decomprimere il file di programma.

5 Fare doppio clic sul file “Setup”. Fare clic su “OK” per aprire il wizard e avviare l’installazione del programma.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic su “Fine” quando l’installazione è completa. Yahoo! Multi Messenger è ora installato sul computer e si apre ogni volta che si utilizza Yahoo! Messenger.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*