Come invertire i colori su un iPad in bianco e nero COMMENTA  

Come invertire i colori su un iPad in bianco e nero COMMENTA  

Apple include caratteristiche di accessibilità in tutte le sue periferiche hardware, compreso l’iPad. Queste funzionalità sono progettate per rendere i dispositivi accessibili per gli utenti con disabilità della vista o di udito, disabilità fisiche o difficoltà di apprendimento. Tra le funzioni di accessibilità c’è “Bianco e nero”, che migliora la visibilità in alcune situazioni. Ognuna delle funzioni di accessibilità può essere attivata o disattivata nel menu impostazioni.

istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni”.

2. Toccare “Generale” nel pannello a sinistra. Scorrere verso il basso e toccare “Accessibilità” sulla parte principale dello schermo.


3. Far scorrere il cursore “On / Off” accanto a “Bianco e nero”. La schermata risultante invertita assomiglia a un negativo fotografico dello schermo. Per disattivare questa funzione, spostare l’interruttore in posizione off.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*