Come inviare allegati con Skype COMMENTA  

Come inviare allegati con Skype COMMENTA  

Skype è un programma per computer che permette agli utenti di chiamare un altro computer gratuitamente in tutto il mondo. A pagamento, è possibile utilizzare Skype per chiamare un telefono fisso o cellulare. È inoltre possibile utilizzare Skype per inviare file allegati che non sono maggiori di 2 gigabyte per un altro utente Skype. Il tempo di trasferimento dei file dipende dalla velocità della tua connessione Internet e la dimensione del file.

istruzione

1 Accedi al tuo account Skype.

2 Fare doppio clic sull’utente Skype a cui si desidera trasferire un file, come si farebbe se si vuole digitare un messaggio per l’utente. L’utente deve essere in linea e accettare un trasferimento di file.


3 Fare clic sul pulsante “Altro”.

4 Selezionare “Invia File”.

5 Selezionare il file che si desidera trasferire. Viene visualizzata una finestra pop-up che vi permetterà di cercare il file.

Skype vuole inviare un messaggio al destinatario del file che chiede se si accetta il trasferimento di file. Dopo l’accettazione, il trasferimento di file inizierà.

L'articolo prosegue subito dopo

È possibile visualizzare lo stato di avanzamento del trasferimento file nella schermata della messaggistica, e vi comunicheremo quanto tempo impiegherà il trasferimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*